Social Media Manager
La risorsa avrà la responsabilità di gestire i social media e le campagne online di advertising in relazione ai ROI obiettivo dell’azienda.
Il candidato si occuperà di sviluppare campagne strategiche per lo sviluppo e la promozione dell’attività nei canali social e sul sito web aziendale
Principali attività:
- Definizione delle strategie digital
- Gestione del sito web aziendale
- Gestione e ideazione delle promozioni
- Gestione e ideazione delle campagne di online advertising (Google Ads, Facebook, ecc…)
- Gestione e ideazione delle campagne di mail marketing
- Gestione dei profili social
- Ideazione e sviluppo di contenuti originali e di alta qualità in ottica Seo
- Gestione delle interazioni ed ascolto continuo della community
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale o magistrale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza avanzata di Google Ads e Analytics
- Conoscenza delle best practice Seo
- Conoscenza di software di grafica avanzata
- Esperienza nel mondo digital (web, mobile, social media) e uno spiccato interesse per il mondo della comunicazione digitale
- Autonomia organizzativa nella gestione di flussi e processi
Contratto:
A seconda della dimostrata esperienza/capacità si propone
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato